*Il prezzo si intende IVA inclusa
Descrizione
I 4 zampe delle nostre case molto spesso devono fare i conti con i tanti nemici che minacciano le loro vie urinarie, sia alte (rene e uretere) che basse (vescica, prostata e uretra). Infezioni, traumi, calcoli, tappi uretrali, farmaci, ma anche stress e malattie generalizzate come diabete, tumori, malattie ormonali e autoimmuni sono i problemi più comuni che convergono sull'intero tratto urinario, ne compromettono la funzionalità e generano situazioni di forte dolore e disagio, oltre che di vero e proprio rischio per la sopravvivenza stessa degli animali.
Urys® ancora più attivo ed efficace nella protezione delle vie urinarie del cane e del gatto dai danni infiammatori e ossidativi, e nel mantenimento della corretta reattività di questi tessuti. Il nuovo Urys® contiene, infatti, PEA-um (Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata). Rispetto alla PEA "naturale", la forma ultra-micronizzata gode di una miglior distribuzione e diffusione nell'organismo. Caratteristiche che rendono la PEA-um ancora più attiva nel potenziare i meccanismi di controllo "secondo Natura" dei mastociti, le cellule responsabili dell'iper-reattività infiammatoria e dolorosa delle alte e basse vie urinarie. Studi recenti ascrivono, in particolare, alla PEA-um un importante ruolo di protezione delle vie urinarie. Urys® è oggi disponibile in capsule birillo ad alta appetibilità, da somministrare facilmente sia a cani che a gatti, spremendole direttamente in bocca o, alternativamente, mescolandole alla razione di cibo.
Somministrare per cicli di 90 giorni ai seguenti dosaggi: 0-10 kg, 1 cps/die; 11-20 kg, 2 cps/die; 21-30 kg, 3 cps/die; >30 kg, 4 cps/die. | Aprire la capsula birillo come descritto nel disegno (1) e spremerne il contenuto nella bocca dell'animale o mescolarlo alla razione di alimento (2). In alternativa, le capsule birillo possono essere ingerite intere. |
VIDEO: come somministrare le Capsule Birillo Innovet
Torna alla homepage
|